PLAYSTATION

Black Ops Cold War: Combat Pack Comandante gratis con PS Plus

Il Combat Pack di Cold War e Warzone della Season 3 è gratis per tutti gli abbonati Playstation Plus.

Activision ha svelato ancora il nuovo Comandante Combat Pack per la stagione 3 di Black Ops Cold War e Warzone, che è gratuito per i giocatori di PlayStation Plus, e include una skin operatore, progetto di arma, ciondolo arma, biglietto da visita e altro ancora.

La terza stagione di Black Ops Cold War Warzone è finalmente arrivata per i fan. I giocatori possono immergersi in alcune nuove mappe multiplayer e in una nuova versione di Verdansk da esplorare, rendendolo uno dei più grandi drop di contenuti per entrambi i giochi.

Per celebrare il lancio della stagione, gli abbonati a PlayStation Plus su PS4 e PS5 possono ottenere un nuovissimo Combat Pack da scaricare completamente gratuitamente. Come al solito, questo pacchetto include diversi cosmetici in-game sia per Cold War che per Warzone.

Ci sono un totale di sette oggetti inclusi nel Combat Pack della stagione 3, con il titolo della skin Comandante epica per Garcia.

  • Skin operatore epica per Garcia
  • Progetto per fucile d’assalto epico
  • Ciondolo dell’arma epica
  • Emblema epico
  • Accessorio da polso epico
  • Biglietto da visita leggendario
  • Gettone Doppio XP da 60 minuti

Come noterete, mentre i primi sei oggetti sono cosmetici da utilizzare nel gioco, il settimo è un gettone Double XP della durata di un’ora, che potrebbe rivelarsi prezioso per aumentare di livello il vostro profilo.

Come tutti gli altri bundle PS Plus di Black Ops Cold War e Warzone, il Combat Pack della stagione 3 può essere trovato sia nel PlayStation Store che nel negozio Call of Duty del gioco. Se avete problemi a trovarlo, tuttavia, ecco alcune istruzioni per aiutarvi.

  1. Avviate Black Ops Cold War o Warzone
  2. Andate alla scheda Negozio
  3. Scorrete verso il basso fino a raggiungere la sezione “Franchise Store” e selezionatela
  4. Scorrete di nuovo verso il basso fino a raggiungere la sezione “Varie”
  5. Seleziona “Utilizza”
black ops cold war

Questo pacchetto è disponibile solo su console PlayStation e questi elementi non verranno trasferiti su PC o Xbox se giocate anche lì. Bisogna naturalmente avere un abbonamento attivo a PS Plus per riscattare questo pacchetto, altrimenti non sarà disponibile.