Dopo l’annuncio dedicato al nuovo Black Ops 4 da parte di Treyarch la quale ha illustrato quelli che saranno i piani per il prossimo capitolo della serie, è emersa una notizia in queste ora che farà sicuramente la felicità dei possessori di Xbox One e PC.
Grazie ad un post pubblicato sul Blog di Activision è stato ufficializzato che l’accordo di esclusività temporanea di Sony e Activision è stato notevolmente ridimensionato. Il periodo di esclusività dei vari contenuti post lancio è infatti stato ridotto dai soliti 30 giorni a “soli” 7 giorni.
Di seguito trovate la lista di alcuni contenuti già confermati, per l’intero articolo dedicato vi rimandiamo all’altra notizia.
- Nuketown: Un nuova versione di questa storica mappa amata dai fan arriverà in novembre.
- Specialisti: Abbiamo un certo numero di nuovi specialisti già in sviluppo, con il nostro primo nuovo personaggio già programmato per essere rilasciato in dicembre.
- Blackout: Ci sono molte cose che vogliamo ottenere da questa modalità. Continueremo a sostenere la comunità con aggiornamenti della mappa, espansioni e nuove modalità Blackout.
- Eventi: In aggiunta ai contenuti sopra descritti, abbiamo una pletora di eventi stagionali a tempo limitato che porteranno nel gioco nuove modalità e contenuti per tutti.
Vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops 4 sarà disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One dal prossimo 12 ottobre.