Image default
NOTIZIE XBOX

Black Desert: mancano ben tre anni di contenuti alla versione per Xbox One

Black Desert è finalmente disponibile da pochissimo per la console da gioco Xbox One, dopo numerose sessioni beta, annunci e attese.

Purtroppo l’attesa non sembra essere stata ripagata proprio a dovere, in quanto al titolo sembrano mancare ben tre anni di contenuti, in questa sua versione per la console di Microsoft.

Questo vuol dire che attualmente, il videogioco presenta una versione contenutistica pari a quella per PC risalente al 2016, cioè tre anni fa. Dunque, tutti gli aggiornamenti e contenuti rilasciati su PC dal 2016 fino ad oggi non sono presenti in questa nuova versione per Xbox One.

L’esempio più chiaro possibile per farvi capire questa differenza contenustica tra le due versioni risiede nelle sei classi dei personaggi su Xbox, mentre su PC ne sono disponibili ben diciassette.

Segnaliamo che, comunque sia, gli sviluppatori di Pearl Abyss hanno dichiarato che nel corso del tempo si occuperanno di introdurre tutti questi contenuti tramite degli aggiornamenti gratuiti.

Black Desert è ora disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X.

Cosa ne pensate di questa faccenda?

Related posts

Caricamento...