Black Desert: annunciata la data di uscita della versione Xbox One

Il titolo approderà infatti sulla console di Microsoft il 4 marzo.

In queste ore il team di sviluppo di Black DesertPearl Abyss, ha annunciato con orgoglio la data di uscita della versione Xbox One del gioco.

Il titolo approderà infatti sulla console di Microsoft il 4 marzo, con i preordini disponibili da oggi su Microsoft Store.

Per chi non lo sapesse, il titolo propone un complesso sistema di personalizzazione del personaggio che consente ai giocatori di selezionare una delle sei classi di personaggi unici presenti nel gioco, così da dare vita ad un’esperienza di gioco personalizzata per ogni giocatore. Che voi scegliate la classe Warrior, Ranger, Sorceress, Berserker, Wizard o Witch, potete fare vostra l’avventura.

Il titolo include inoltre le le gilde che permetteranno ai giocatori di unirsi per completare missioni e creare attrezzature per la gilda. Poco dopo il lancio, una nuova funzione di gilda permetterà ai giocatori di lottare per il controllo di diversi obiettivi in PvP.

Vi ricordiamo infine che Black Desert verrà lanciato ufficialmente il 4 marzo. I pacchetti pre-ordine Black Desert sono ora disponibili per l’acquisto tramite il Microsoft Store, che offre l’accesso anticipato al gioco a partire dal 1 marzo fino a 3 marzo.

Eccovi il trailer dei preorder:

Commenti