Absolver è ora disponibile su Xbox Store e anche per gli abbonati a Xbox Game Pass

Il titolo indie offre una risoluzione 4K nativa su Xbox One X ed include una serie di potenziamenti creati ad hoc per la piattaforma.

Finalmente dopo uno sviluppo decisamente prolungato arriva la notizia da parte di Devolver Digital che Absolver è ora disponibile per l’acquisto sullo Store di Xbox One al prezzo di €29,99 oltre che ad essere disponibile per il download per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass.

Vi ricordiamo che il titolo indie offre una risoluzione 4K nativa su Xbox One X ed include una serie di potenziamenti creati ad hoc per la piattaforma.

Descrizione

Absolver è un’esperienza di combattimento online multiplayer in cui i giocatori dovranno indossare la maschera di una Promessa. Sono le Guide, nuovi sovrani dell’ex impero di Adal, che decideranno se entreranno a far parte del corpo d’élite. Vagabonderanno per le lande deserte, incontreranno altre Promesse da cui apprenderanno abilità di combattimento, acquisiranno armi e corazze, affronteranno duelli uno a uno o scontri tre contro tre.

Commenti