Birds of Prey – il film sulla fantasmagorica rinascita di Harley Quinn arriva sugli schermi The Space Cinema in lingua originale. La pellicola ha come protagonista l’antieroina più scatenata dell’Universo DC ed è ambientata a Gotham City. Harley Quinn, attacca brighe per definizione, è alle prese con le pene d’amore per la fine della sua relazione con Joker. Tra cibo spazzatura e risse cerca di annegare i suoi dispiaceri ed è proprio tra le vie corrotte della città che incontra un trio di donne molto diverse tra loro: Black CanaryHuntress ed infine l’agente di polizia Renee Montoya. Cosa le accomuna? Tutte e tre sono perseguitate dal tenebroso re del Crimine, Black Mask. L’odio per lo stesso uomo genera solidarietà femminile e in questo caso un team di folli vigilanti tutti al femminile: le Birds of Prey.

Birds of Prey in lingua originale è in programmazione domenica mattina 23 febbraio nei multisala The Space Cinema Roma ModernoMilano Odeon e Trieste. Lunedì 24 febbraio, in occasione dell’Epifania,sarà disponibile nei cinema TSC Limena (PD), TSC Parma Campus (PR), TSC Parco de’ Medici (RM), TSC Rozzano (MI), TSC Vimercate (MB), TSC Silea (TV), TSC Genova (GE) e TSC Vicenza (VI). 

È possibile acquistare i biglietti per accedere allo spettacolo sull’app The Space Cinema e sul sito ufficiale al seguente link

Commenti