La scrittrice di Deus Ex e Guardians of the Galaxy, Mary DeMarle, si è unita a BioWare. DeMarle ha annunciato il passaggio sul suo account LinkedIn, dichiarando: “Sono felice di condividere che sto iniziando una nuova posizione come Senior Narrative Director presso EA/BioWare!”.
Ecco si legge nel suo impressionante profilo LinkedIn:
“Mary DeMarle è una pluripremiata direttrice narrativa/scrittrice nell’industria dei giochi, con un solido curriculum di successi nella creazione di giochi best-seller come Marvel’s Guardians Of The Galaxy, Deus Ex: Human Revolution, Myst:IV Revelation, Myst III: Exile e Homeworld 2”
DeMarle ha trascorso quasi 15 anni presso Eidos prima di passare a BioWare e prima ancora ha lavorato presso Ubisoft. Al momento in cui scriviamo, non si sa ancora quale sarà il primo progetto di DeMarle per BioWare, ma – come sempre – vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.
La nostra Recensione di Guardians of the Galaxy
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Guardians of the Galaxy a questo link.
“I Guardiani della Galassia di Marvel bilanciano piacevolmente un’avventura ricca di humor e di azione con una storia divertente e memorabile. Il titolo Square Enix non punta a reinventare la ruota, ma fornisce piuttosto una ricetta super collaudata di combattimento vecchia scuola e level design lineare, infarcendo il tutto di battute taglienti, citazionismo a profusione e una colonna sonora da urlo. Eliminate le microtransazioni e il multiplayer, i due principali colpevoli del già citato Avengers, quello che abbiamo tra le mani è un titolo sornione e istrionico, che non fa promesse che non è in grado di non mantenere ma, al contrario, stupisce, incanta e diverte con la propria schiettezza. Che è un po’ la stessa dei suoi protagonisti…”