Game Experience
LIVE

Bioshock 4 potrebbe uscire solo su console Next-Gen e PC

Il titolo pare inoltre essere un multipiattaforma

Secondo le ultime indiscrezioni, Bioshock 4 verrà lanciato unicamente su console di nuova generazione e non sarà un titolo esclusivo per PS5, come precedentemente vociferato. Questa informazione è stata diffusa da un membro di Cloud Chamber, il quale occopa la posizione di Chief Systems Engineer all’interno del team di sviluppo.

A quanto pare, Bioshock 4 verrà lanciato solo per la prossima generazione, ovvero su PC, PS5 e Xbox Series X e S. Quindi non ci sarebbero versioni PS4 o Xbox One. Per quanto riguarda la questione dell’esclusiva, si parla anche della console di Microsoft, che non sarà menzionata finché Sony e Tag-Do non raggiungeranno alcuni accordi nei prossimi mesi. Niente è impossibile, ma al momento le poche prime informazioni su Bioshock 4 descrivono un titolo multipiattaforma di gioco.

Oltre alle informazioni descritte in precedenza, ve ne sono altre note come il fatto che BioShock 4 è stato creato utilizzando Unreal Engine 5.

Secondo una fuga di notizie dal database GeForce Now, BioShock 4 potrebbe essere rilasciato nel 2022, anche se non è arrivata ancora nessuna conferma su questo.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi