Il team di sviluppo di Biomutant ha finalmente annunciato la data di uscita per PlayStation 5 e Xbox Serie X | S, fissata al 6 settembre 2022. THQ Nordic ed Experiment 101 hanno annunciato ieri la data di uscita della versione current-gen, confermando una serie di aggiornamenti per coloro che lo acquisteranno in autunno. Coloro che già possiedono Biomutant su PlayStation 4 e/o Xbox One possono effettuare l’aggiornamento gratuito alle versioni PS5 e Xbox Series X | S.
I dettagli delle versioni Next-Gen di Biomutant
Entrambe le versioni aggiornate del gioco di ruolo uscito nel 2021 offrono miglioramenti come tempi di caricamento più rapidi, supporto 4K e HDR e opzioni a 60 fps. I giocatori possono scegliere quali impostazioni privilegiare con tre diverse modalità grafiche. Trovate tutti i dettagli divisi per console qui di seguito:
Dettagli tecnici della versione PS5
Possibilità di scegliere tra tre modalità grafiche:
- Quality: 30 fps @ risoluzione 4k
- Quality Unleashed: 40+ fps, media di 50-60 fps, fino a risoluzione 4k
- Performance: 60 fps con risoluzione bloccata a @ 1440p
Dettagli tecnici della versione Xbox Series X e S
Possibilità di scegliere tra tre modalità grafiche:
- Quality: 30 fps @ risoluzione 4k (1440p su Series S)
- Quality Unleashed: 40+ fps, media di 50-60 fps, fino a risoluzione 4k (1440p su Series S)
- Performance: 60 fps con risoluzione bloccata a @ 1440p (1080p su Series S)
I giocatori PS5 potranno godere anche delle funzionalità DualSense, tra cui il feedback aptico e il supporto per i trigger adattivi. Il controllo del movimento e l’audio degli altoparlanti sono presenti anche nella versione PlayStation, e THQ Nordic ha dichiarato che il gioco sfrutta anche la funzione Activity Cards della console. Chi possiede file di salvataggio delle versioni PS4 e Xbox One di Biomutant potrà trasferire i propri progressi anche nelle nuove versioni del gioco.
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione del titolo a questo link.