Beyond Good and Evil 2 è in ottima forma e lo sviluppo procede bene, almeno stando a quanto ha riportato Ubisoft dopo l’addio di Michel Ancel che ha deciso di abbandonare il mondo videoludico per dedicarsi ad altro, la vita selvaggia.
Come detto, Ancel ha deciso di abbandonare il suo ruolo da sviluppatore dopo trent’anni di onorata carriera nell’industria dedicandosi ad altro, nel mentre, però, sono sorti dubbi sullo stato di salute di Beyond Good and Evil 2 e Wild, titoli sul quale era a lavoro.
Sul primo titolo, tuttavia, Ubisoft ha voluto assicurare che lo sviluppo procede bene: “Beyond Good and Evil 2 è ben avviato e siamo attualmente concentrati sul suo sviluppo sul raggiungimento delle varie milestone previste per la produzione. Come ha già riferito Michel, non era più direttamente coinvolto nello sviluppo da tempo. Il team è concentrato sulla costruzione del gioco sulle solide fondamenta creative che lui ha contribuito a stabilire. Tutto il team è impegnato nello sviluppo di un action adventure next-gen destinato ad essere un prodotto di punta”.
Questo è ciò che Ubisoft ha voluto riferire a tutta la community videoludica, confermando come Beyond Good and Evil 2 stia continuando il suo percorso senza intoppi. Inoltre, la compagnia spera di mostrare il gioco in azione nel prossimo periodo, ma ci sarà da aspettare ancora un po’. Come è stato riferito di recente si tratta di una produzione quadrupla A.
Beyond Good & Evil 2 – Descrizione
Viaggia verso System 3, per il prequel di uno dei giochi più amati di Ubisoft!
Un viaggio all’interno del SIstema 3 nel prequel di uno dei titoli Ubisoft più amati di sempre! Combatti finaco a fianco di personaggi indimenticabili in un nuovo e meraviglioso sistema solare mentre lotti tra le stelle per la libertà e il diritto nel decidere del tuo destino. Affronta l’avventura per conto tuo o con degli amici in un mondo di gioco vasto e senza caricamenti.
Beyond Good and Evil 2 è il successore spirituale del classico cult, un prequel che trasporterà i videogiocatori nel profondo di un mondo multiculturale, capace di catturare lo spirito del capitolo originale caratterizzato da meravigliosi scenari ed una storia avvincente. Grazie all’attivazione dello Space Monkey Program, Ubisoft Montpellier svilupperà il gioco col prezioso aiuto della community.
Il Sistema 3 è diventato il centro intergalattico coloniale e commerciale della Via Lattea del ventiquattresimo secolo grazie alla creazione di schiavi ibridi. Mentre le industrie si contendono il potere economico e politico, i primi coloni portano avanti le diverse eredità culturali e religiose originarie della Vecchia terra per dare un senso alla propria esistenza. In questa nuova era della pirateria, inizieremo come fino a diventare pirati leggendari al timone di enormi navi spaziali, partendo all’avventura assieme ad una pittoresca ciurma formata da incredibili compagni, combattendo tra le stelle della galassia per la libertà e il diritto nel decidere di cosa fare del nostro destino!
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.