Mentre i fan attendono di avere qualche informazione inedita su Beyond Good & Evil 2, attesissimo titolo di Michel Ancel, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha dichiarato proprio in queste ore che il gioco sarà rivoluzionario, andando modificare il genere Action Adventure e l’open world in generale.

L’uomo ha inoltre parlato del nuovo edificio aperto di recente, costato 12 milioni di euro, dove sono presenti i nuovi uffici di Ubisoft Montpellier, team di sviluppo del gioco.

Comunque eccovi una parte delle dichiarazioni dell’uomo:

“Montpellier è uno studio molto importante per noi, che ha percorso la strada dell’innovazione grazie a Rayman”, ha detto Guillemot. “I nostri team stanno attualmente lavorando su Beyond Good & Evil 2, che avrà un grosso impatto sul mondo dei videogiochi. Progettato da Michel Ance, questo titolo che mira a rivoluzionare i giochi d’avventura e gli open world è particolarmente atteso dai giocatori. Avendo fondato studi ad Annecy, Bordeaux, Lione, Montreal, Montpellier, Parigi e Shanghai, Ubisoft si sta anche concentrando su Blockchain, Cloud Gaming con Google e VR.”

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Ubisoft? Diteci la vostra opinione nei commenti qui sotto.

Vi ricordiamo infine che Beyond Good & Evil 2 è un prequel del primo capitolo, ambientato nel 24esimo secolo nel Sistema 3 e presenterà co-op on line con la possibilità di esplorare varie galassie e quindi pianeti in piena libertà. Il gioco non possiede una data d’uscita e neppure piattaforme di riferimento, ma dei vecchi rumor parlavano di PlayStation 4, Xbox One, PC e probabilmente anche Nintendo Switch.

Commenti