Pochi giorni fà, la software house inglese Revolution Software ha fatto sapere ai propri fan che l’uscita del suo ultimo titolo “Beyond a Steel Sky” è stata posticipata a data da destinarsi nel corso del 2020.
Il titolo (un’avventura grafica nato nel lontano 1994), era previsto inizialmente entro la fine del 2019. Si tratta di un sequel diretto di “Beneath a Steel Sky” e riprende le tematiche viste ed affrontate nel capitolo precedente.
L’azienda, non ha fornito dettagli precisi sulle motivazioni del posticipo, facile però collegare il fatto ad un ritardo nella produzione, che con tutta probabilità ha richiesto più tempo di quanto inizialmente previsto.
Di seguito vi riportiamo le funzionalità chiave del titolo presenti sulla sua pagina di Steam:
- Il mondo – Un’avventura ambientata in un mondo dinamico, popolato da personaggi ostinati guidati da motivazioni che il giocatore può sovvertire. In combinazione con uno strumento di hacking unico, dalle scelte dei giocatori emergono molteplici soluzioni ai puzzle.
- La storia – Svela cospirazioni oscure, sconfiggi un terrificante antagonista in questo thriller drammatico, divertente e cyberpunk, che esplora temi contemporanei: controllo sociale, intelligenza artificiale e sorveglianza totale.
- I puzzle – I puzzle intelligenti si intrecciano con una trama drammatica intrigante per offrire un’esperienza di gioco avvincente.
- The Look – Un mondo splendidamente dettagliato, in stile fumetto, dalla mente del leggendario artista comico Dave Gibbons.
Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!