Ebbee sì, il momento tanto atteso da una nutrita fetta di pubblico è finalmente arrivato: PlatinumGames ha infatti colto l’occasione rappresentata dal nuovo Nintendo Direct mostrando il primo video gameplay di Bayonetta 3, titolo in arrivo nei prossimi mesi in esclusiva su Nintendo Switch.
Il team di sviluppo giapponese ha inoltre annunciato che il nuovo capitolo della serie approderà in esclusiva sulla console ibrida della grande N nel corso del prossimo anno, il 2022. In questo nuovo filmato abbiamo quindi potuto vedere nuovamente la protagonista della serie essere alle prese con delle nuove temibili avversità, il tutto con un’ambientazione di una città che pare essere ormai in preda alla distruzione totale. Con la speranza che pare ormai un mero desiderio lontano dalla realtà.
Il nuovo video lo trovate qui di seguito, buona visione:
Vi ricordiamo le dichiarazioni di PlatinumGames delle scorse settiamane che hanno rivelato che lo sviluppo di Bayonetta 3 è stato fortemente condizionato dalla terribile pandemia da COVID-19 che sta colpendo il mondo intero, ma in seguito Nintendo stessa ha confermato che il progetto sia tutt’ora in salute, con delle novità che verranno comunicate prossimamente.
Se vi siete persi il Nintendo Direct di questo 24 settembre 2021, cliccate qui per gustarvi tutti gli annunci di questo interessante nuovo episodio digitale. Tra gli annunci più interessanti di questo nuovo show, tolto ovviamente il sopracitato Bayonetta 3, troviamo senza alcun dubbio Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, upgrade questo che porterà all’interno del servizio della grande N una selezione di giochi provenienti dal mondo Nintendo 64 e dal SEGA Megadrive.
Intanto cliccate al seguente link per gustarvi l’annuncio più importante di Nintendo dell’E3 2021, sì ovviamente ci stiamo riferendo al primo gameplay trailer di The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2 che ne ha svelato anche l’anno di uscita!