Non buone notizie per i fan Nintendo e di Cereza, la strega protagonista di Bayonetta. Da quanto emerso nelle scorse ore il lead design al capo del progetto avrebbe lasciato Platinum Games qualche tempo fa, nel 2020. Questa potrebbe essere la causa principale per il quale il terzo capitolo non è ancora arrivato.
Marius Hermanavicius è stato parte integrante di Platinum Games per quasi quattro anni, periodo nel quale ha lavarato anche su Scalebound destinato ad Xbox poi cancellato. Ha lavorato sui boss di Astral Chain e recentemente assistiva nello sviluppo di Bayonetta 3.
Dallo scorso agosto, però, il nostro sviluppatore è passato sotto le ali di Tango GameWorks di Xbox attualmente al lavoro su Ghostwire: Tokyo esclusiva temporale PlayStation 5 e in arrivo al day one su PC.
Bayonetta 3 è stato annunciato nel 2017, ma fino ad oggi non si è saputo praticamene nulla da Platinum Games o Nintendo e queste informazioni potrebbero dare una risposta definitiva alle tante domande che i fan si stavano ponendo.