Game Experience
LIVE

Bayonetta 3: la strega si svestirà anche in questo gioco, conferma Kamiya

La conferma arriva direttamente da Hideki Kamiya.

Lo scettro della novità più importante mostrata nel corso del nuovo Nintendo Direct andato in scena qualche giorno fa non può che andare di diritto a Bayonetta 3, titolo con protagonista la strega più famosa del mondo dei videogiochi che si è finalmente mostrato nel primo gameplay trailer dopo un’assenza che perdurava da un bel po’ di anni a questa parte, precisamente dal trailer reveal mostrato nel corso del 2017.

In questa occasione quini tutti i fan della serie incentrata sulle turbolenti e surreali vicende di Cereza hanno potuto finalmente vedere in azione la sexy ed intraprendente strega, scorgendo in questo modo dei nuovi dettagli piuttosto importanti riguardanti questo terzo capitolo della serie che, lo ricordiamo, è in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch nel corso del prossimo 2022.

In questo primo trailer gameplay di Bayonetta 3 quindi il pubblico ha potuto scoprire come Cereza sia ora caratterizzata da uno stile piuttosto differente dal passato, molto più somigliante alla versione bambina, notando inoltre come la strega non finisce più per spogliarsi, come invece accadeva nei precedenti capitoli della serie ogni volta che eseguiva una mossa finale molto potente.

A questo punto i fan hanno chiesto spiegazioni al buon Hideki Kamiya che ha confermato come anche in questo terzo capitolo Bayonetta si svestirà quando si esibirà una delle potenti mosse di cui sopra.

Eccovi qui di seguito prima la domanda di un fan preoccupato, e poi le dichiarazioni dello sviluppatore:

Siccome gli abiti di Bayonetta sono creati magicamente con i suoi capelli, quando li utilizza per evocare i demoni infernali è possibile vederla nuda nel circolo di evocazione, che era uno dei punti di forza del gioco. Kamiya-san, possiamo sperare che sia così anche con il terzo capitolo?

Kamiya:

Idiota, la risposta è ovvia. Sì, sarà così. Non è che improvvisamente mi sia venuta voglia di comportarmi come un bravo ragazzo.

Quindi sì, dopo queste frasi di Hideki Kamiya possiamo dirlo: anche in questo Bayonetta 3 la strega più sexy del mondo dei videogiochi mostrerà a tutti le proprie beltà.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi