Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Battlefield V: un travel blogger ha analizzato il realismo di Rotterdam nel titolo

Battlefield V: un travel blogger ha analizzato il realismo di Rotterdam nel titolo

Il confronto è stato fatto da un travel blogger di nome Zoe che gestisce un blog chiamato Together in Transit. Recentemente ha pubblicato una serie di foto.
RedazioneBy Redazione27 Settembre 2018
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Il confronto è stato fatto da un travel blogger di nome Zoe che gestisce un blog chiamato Together in Transit. Recentemente ha pubblicato una serie di foto di confronto, mettendo a confronto i luoghi di Rotterdam con gli screenshot di Battlefield V. Ciò che è chiaro è che gli sviluppatori di DICE hanno certamente fatto le loro ricerche. Il layout dell’area della mappa è davvero molto accurato e alcuni edifici sono stati ricreati con cura. Naturalmente, la stragrande maggioranza degli edifici della mappa non si confronta con gli edifici del mondo reale che si trovano nello stesso posto ora; il Blitz di Rotterdam livellò quasi l’intera città, dopotutto.

The Battlefield 5 Rotterdam Map is Painstakingly Accurate

Uno degli unici edifici sopravvissuti al blitz fu la chiesa di Laurenskerk, che può essere vista in Battlefield V. Un altro edificio sopravvissuto parzialmente all’attentato fu il Witte Huis; un edificio che attira l’attenzione sia nel mondo reale che in Battlefield V, praticamente indistinguibile tra realtà e videogioco. Queste le dichiarazioni di Zoe:

“Penso che sia impressionante per DICE aver reso la mappa così realistica. Le caratteristiche della mappa lo rendono molto riconoscibile e dà vita alla ‘vecchia Rotterdam’ da prima che venisse bombardata”.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.