La fase di accesso anticipato per la open beta di Battlefield V è iniziata e sono anche disponibili le impostazioni grafiche attualmente presenti nel gioco. Ricordiamo che la beta di Battlefield V verrà aperta a tutti i giocatori il 6 settembre.
I giocatori PC saranno in grado di regolare: qualità e filtri delle textures, illuminazione, effetti, post elaborazione, mesh, terreno, sottobosco, post-elaborazione, anti-aliasing e occlusione ambientale. Ci sono anche opzioni per Future Frame Rendering, GPU Memory Restriction ed è possibile scegliere tra DirectX 11 e DirectX 12. Non ci sono opzioni per abilitare o disabilitare gli effetti di raytracing in tempo reale.
Ultimo ma non meno importante, il gioco presenta uno scaler di risoluzione, un fattore di scala UI, cursori Field of View, nonché opzioni per attivare o disattivare Motion Blur, Profondità di campo dell’arma, Aberrazione cromatica, Granulosità della pellicola, Vignettatura, Distorsione della lente e Personalizzazione Colori.
A questo link potete trovare tutte le date di accesso e le info per l’Open Beta del nuovo Battlefield V.