Battlefield V: EA pubblica il Trailer Gameplay della modalità Battle Royale Tempesta di Fuoco

Diamo un'occhiata alla spettacolare modalità Battle Royale del gioco.

I titoli Battle Royale rappresentano senza dubbio alcuno un vero e proprio fenomeno culturale capace di attirare le attenzioni del pubblico sparso in tutto il mondo. In tal senso non possiamo che citare Fortnite ed Apex Legends.

Quindi EA e DICE hanno pubblicato proprio in questi istanti il primo Trailer Gameplay ufficiale della modalità Battle Royale “Tempesta di Fuoco” di Battlefield V, che ricordiamo essere in arrivo il 25 Marzo 2019.

Il trailer è disponibile qui di seguito, buona visione!

Tempesta di Fuoco è la modalità Battle Royale di Battlefield V e porta la miglior firma del franchise con incredibili effetti visivi, devastanti combattimenti, veicoli da distruggere e nuove ambientazioni da scoprire. Tempesta di Fuoco introduce la più grande mappa di Battlefield di sempre, Halvoy, con un territorio ancora più esteso che spazia dalle montagne innevate fino alle spiagge. Inoltre, la modalità consente di giocare da soli o in team, sbloccando veicoli e persino guidando una motrice affrontando le insidie e giungere fino al cuore del campo di battaglia. 
Tempesta di Fuoco è una lotta tra 64 giocatori che lotteranno fino all’ultimo colpo per la propria sopravvivenza tra aria, terra e mare.

Vi ricordiamo infine che la modalità Battle Royale di Battlefield V, Firestorm, sarà introdotta nel gioco il 25 marzo 2019.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.


Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica. Porta la tua squadra alla vittoria con nuovi modi per sfruttare il campo di battaglia a tuo vantaggio. Forma una compagnia di soldati, armi e veicoli personalizzati da condurre in un epico viaggio sfidando i Venti di guerra. Scopri il capitolo di Battlefield più intenso e coinvolgente mai creato. Nulla sarà più come prima.

Unisciti alla battaglia su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC. Dal 09 novembre per la Versione di prova di EA Access e Origin Access, dal 15 novembre per l’accesso anticipato di Battlefield V Deluxe Edition e dal 20 novembre 2018 per Battlefield V Standard Edition.

Commenti