In questi istanti EA e DICE hanno annunciato che sono in arrivo dei weekend di prova gratuita di Battlefield V in programma per tutto il mese di Ottobre 2019.

Grazie a questi eventi quindi chi non possiede il gioco potrà provarlo nei fine settimana che vanno dal 10 al 27 ottobre. Questi weekend inoltre partiranno dal giovedì e riguarderanno esclusivamente la versione PC Origin.

Eccovi il calendario dell’evento:

10 OTTOBRE – 13 OTTOBRE
Weekend 1: Rush
Il primo fine settimana consente di provare Rush, l’intensa modalità di gioco in cui non hai mai un momento per pensare. Attacca o difendi gli obiettivi e tieni sempre d’occhio gli attacchi dell’artiglieria. Goditi Rush su Operation Underground, Rotterdam, Narvik, Mercury e altre mappe – e completa la sfida settimanale per sbloccare delle skin speciali.

17 OTTOBRE – 20 OTTOBRE
Fine settimana 2: Infantry-Focused Conquest
Cattura le Bandiere con Conquista, il modo più classico di vivere la guerra totale di Battlefield. Potrai provare la modalità sulle mappe incentrate sulla fanteria come Operation Underground, Rotterdam, Devastation, Marita e Arras. Completa le attività per guadagnare un’ambita ricompensa settimanale: la carabina da trincea.

24 OTTOBRE – 27 OTTOBRE
Weekend 3: Grand Operations
Vivi un’esperienza intensa con Airborne, dando il via alle Grand Operations multimodali. Guida un’imminente invasione sulle mappe Twisted Steel, Narvik, Hamada, Rotterdam e Panzerstorm. Questo fine settimana presenta una sfida molto speciale per tutta la comunità. Completalo e guadagna il gadget Fliegerfaust antiaereo.

Segnaliamo infine che i progressi effettuati dal giocatore nella versione di prova saranno salvati e trasferiti nella versione completa di Battlefield V qualora decideste di acquistarla.

Battlefield V è disponibile su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC. 

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.


Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica. Porta la tua squadra alla vittoria con nuovi modi per sfruttare il campo di battaglia a tuo vantaggio. Forma una compagnia di soldati, armi e veicoli personalizzati da condurre in un epico viaggio sfidando i Venti di guerra. Scopri il capitolo di Battlefield più intenso e coinvolgente mai creato. Nulla sarà più come prima.

Unisciti alla battaglia su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC. Dal 09 novembre per la Versione di prova di EA Access e Origin Access, dal 15 novembre per l’accesso anticipato di Battlefield V Deluxe Edition e dal 20 novembre 2018 per Battlefield V Standard Edition.

Commenti