Dopo avervi riportato che Battlefield V ha raggiunto la fase Gold, quest’oggi vi segnaliamo come DICE abbia finalmente rivelato la roadmap completa dei contenuti in arrivo nel gioco dal lancio fino a marzo 2019.
Questo programma di contenuti è intitolato Tides of War ed introdurrà nel titolo nuove mappe e modalità di gioco con il passare dei mesi, in parole povere una sorta di Premium Pass gratuito per aggiungere al titolo nuovi contenuti in maniera costante.
Quindi i primi tre capitoli di Tides of War sono intitolati Overture, Lightning Strike e Trial by Fire.
- Primo Capitolo: Overture – Sarà disponibile tra l’inizio di dicembre e gennaio ed introdurrà nel titolo la mappa Panzerstorm, una nuova parte della campagna single player, The Last Tiger, la prima parte di Practice Range e la customizzazione dei veicoli.
- Secondo Capitolo: Lightning Strike – Sarà disponibile tra gennaio e marzo 2019 e presenterà nuovi veicoli delle forze dell’Asse. Ecco la nuova modalità cooperativa Combined Arms che include varie missioni Combat Strike contro i bot, una versione aggiornata di Rush e di Squad Conquest.
- Terzo Capitolo: Trial by Fire – Sarà disponibile a marzo e sarà incentrato sulla guerra in Grecia. Inoltre nella primavera del 2019 ecco la modalità battle royale, intitolata Firestorm. La nuova mappa greca sarà ambientata srlle coste cretesi.
Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica. Porta la tua squadra alla vittoria con nuovi modi per sfruttare il campo di battaglia a tuo vantaggio. Forma una compagnia di soldati, armi e veicoli personalizzati da condurre in un epico viaggio sfidando i Venti di guerra. Scopri il capitolo di Battlefield più intenso e coinvolgente mai creato. Nulla sarà più come prima.
Unisciti alla battaglia su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC. Dal 09 novembre per la Versione di prova di EA Access e Origin Access, dal 15 novembre per l’accesso anticipato di Battlefield V Deluxe Edition e dal 20 novembre 2018 per Battlefield V Standard Edition.