Electronic Arts e DICE lo scorso 20 novembre 2018 hanno reso disponibile nei negozi di tutto il mondo Battlefield V, titolo che ha di fatto convinto la stampa internazionale ma che non sembra essere riuscito a fare altrettanto con il pubblico.
Ebbene il team di sviluppo ha annunciato quest’oggi di aver portato i valori del TTK (time-to-kill) a quelli del D1.
Infatti DICE voleva aiutare i novizi della saga aumentando i danni inflitti ai nemici, così da rendere il gioco più inclusivo e frenetico, ma questi cambiamenti non sono affatto piaciuti ai fan storici della serie. Le polemiche non si erano placate neppure quando il team di sviluppo aveva annunciato l’inserimento di una serie di playlist core per ogni modalità di Battlefield V.
Quindi ecco il dietrofront di DICE che ora ha ripristinato i valori del TTK.
Qui di seguito vi inseriamo il post del team di sviluppo:
“A partire da oggi 18 dicembre alle 4:00 PT / 7:00 ET / 1 pm CET, ripristiniamo le modifiche al TTK ai parametri originali, rimuoviamo la playlist “Conquest Core” e non introdurremo alcuna nuova playlist “Core” come invece avevamo accennato nella lettera della scorsa settimana. Questo è un aggiornamento lato server e non richiede il download di un client. Continueremo a identificare come possiamo migliorare l’esperienza di Battlefield V e avremo maggiori informazioni per voi su tali cambiamenti a partire dal nuovo anno”
E voi cosa ne pensate di questo ritorno alle origini per il TTK? Ditecelo nei commenti qui sotto!
TTK values have reverted to where they were at launch.
Thank you, #Battlefield community, for being the #BestCommunityintheWorld and constantly voicing your feedback! Your passion means everything to us.
For more details, see yesterday's post here: https://t.co/pxSowkY33V pic.twitter.com/u55h7q0NpG
— Battlefield (@Battlefield) December 18, 2018
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica. Porta la tua squadra alla vittoria con nuovi modi per sfruttare il campo di battaglia a tuo vantaggio. Forma una compagnia di soldati, armi e veicoli personalizzati da condurre in un epico viaggio sfidando i Venti di guerra. Scopri il capitolo di Battlefield più intenso e coinvolgente mai creato. Nulla sarà più come prima.
Unisciti alla battaglia su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC. Dal 09 novembre per la Versione di prova di EA Access e Origin Access, dal 15 novembre per l’accesso anticipato di Battlefield V Deluxe Edition e dal 20 novembre 2018 per Battlefield V Standard Edition.