Electronic Arts e DICE lo scorso 20 novembre 2018 hanno reso disponibile nei negozi di tutto il mondo Battlefield V, titolo per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
In queste ore quindi il team di sviluppo ha rivelato alcune novità che verranno introdotte nel gioco attraverso il primo capitolo di Tides of War: Overture, prima espansione gratuita che sarà disponibile dal 4 dicembre 2018.
Quindi DICE ha annunciato che per il momento non modificheranno il TTK (time to kill) e il TTD (time to death), mentre verranno bilanciate alcune armi e saranno apportate delle modifiche all’interfaccia del gioco. Ecco inoltre un accorciamento dell’animazione richiesta quando si viene rianimati così che i giocatori possano tornare prima al centro dell’azione. Gli SMG della classe Medico verranno migliorati ottenendo un aumento del raggio d’azione e della precisione. Sarà apportata una riduzione nella potenza massima dell’M1928A1 che passa dall’attuale 30 ai 25,1. Inoltre verrà incrementato il raggio d’azione del Gewehr 1-5 con cui ora si potrà avere la meglio su un nemico in tre colpi già da 30 metri, mentre prima ne occorrevano 25. Inoltre il team di sviluppo introdurrà un miglioramento generale sul netcode del gioco.
DICE aggiungerà poi l’opzione “applica a tutti” per utilizzare delle skin sulle armi in tutte le fazioni e l’inserimento degli Airlifts, loot box per i possessori della Deluxe Edition che verranno distribuite ogni settimana.
E voi cosa ne pensate di queste modifiche? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica. Porta la tua squadra alla vittoria con nuovi modi per sfruttare il campo di battaglia a tuo vantaggio. Forma una compagnia di soldati, armi e veicoli personalizzati da condurre in un epico viaggio sfidando i Venti di guerra. Scopri il capitolo di Battlefield più intenso e coinvolgente mai creato. Nulla sarà più come prima.
Unisciti alla battaglia su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC. Dal 09 novembre per la Versione di prova di EA Access e Origin Access, dal 15 novembre per l’accesso anticipato di Battlefield V Deluxe Edition e dal 20 novembre 2018 per Battlefield V Standard Edition.