Battlefield Mobile è stato annunciato tempo fa, e molti giocatori sperano che il titolo offra ai fan un’esperienza simile a quella di Call of Duty Mobile, e sembra che questo possa essere il caso grazie ad alcuni video di gameplay di Battlefield Mobile che si stanno facendo strada su internet. Anche se il titolo non è ancora disponibile in tutto il mondo, i giocatori del sud-est asiatico hanno avuto un accesso anticipato alla Alpha del gioco, quindi era solo una questione di tempo prima che video di gameplay di Battlefield Mobile trapelassero online.
I video di gameplay di Battlefield Mobile sono stati condivisi su Reddit e anche se non sono di altissima qualità, mostrano uno sparatutto mobile abbastanza valido, che dovrebbe rendere molto felici i fan di questo franchise. Da quello che si può vedere in questi filmati, sembra che lo spin-off catturi bene lo spirito di Battlefield, dalle aree aperte ai veicoli che possono essere utilizzati per creare il caos. Potete trovare i video nel post qui di seguito:
Non si sa ancora quando il resto del mondo avrà la possibilità di giocare a Battlefield Mobile, dato che EA non ci ha ancora annunciato una data di uscita definitiva. Battlefield Mobile sarà uno sparatutto in prima persona Free-to-Play in arrivo su iOS e Android, con una finestra di rilascio prevista per il 2022.
Battlefield 2042 invece, è stato di recente rinviato con la nuova data di uscita che è ora fissata al 19 novembre 2021. IL titolo uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, le console della famiglia Xbox One, le nuove Xbox Series X e Series S ed infine l’ovvio PC, mentre invece l’accesso anticipato è fissato al 15 dello stesso mese.