NOTIZIE

Il nuovo Battlefield spingerà il comportato grafico a un nuovo livello, secondo un annuncio di DICE

Electronic Arts ha già confermato l’arrivo di un nuovo capitolo della serie Battlefield per il mese di Ottobre, ma non si sa ancora nulla sui contenuti del gioco in questione, oltre al fatto che probabilmente vedrà al proprio interno una modalità battle royale.

Possiamo comunque dedurre, tramite un annuncio di lavoro, che per quanto riguarda il comparto grafico gli sviluppatori di DICE non vogliano accontentarsi e spingere ancora di più le capacità del loro motore, portandolo così “a un nuovo livello”. Secondo l’annuncio lavorativo in questione infatti, lo studio di sviluppo starebbe cercando un VFX Artist a contratto che possa spingere la qualità visiva del prodotto a un nuovo livello, creando nuovi effetti visivi in tempo reale, effetti particellari, texture e shader. Inoltre, un altro dei compiti del candidato sarà anche quello di ottimizzare il tutto per piattaforme di gioco multiple.

Voi cosa ne pensate?

Rimanete sintonizzati con noi per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità riguardo al prossimo capitolo di Battlefield.