PC

Battlefield 2018: Electronic Arts conferma un nuovo capitolo in uscita nel mese di Ottobre

Grazie al recente report sui dati finanziari di Electronic Arts, sono emerse molte notizie riguardo le IP e relativo andamento delle stesse che vi abbiamo riportato qualche ora fa.

Ebbene grazie al tweet pubblicato da Sara E. Needleman, Tech Reporter del Wall Street Journal è emerso che nel 2018 vedrà la luce un nuovo capitolo dedicato alla noto sparatutto bellico sviluppato da DICE e prodotto da EA.

Stiamo ovviamente parlando di Battlefield il quale andrà a collocarsi come periodo di uscita nel prossimo mese di Ottobre, come accaduto per i precedenti capitolo.

Attualmente non vi sono dettagli per quanto riguarda l’ambientazione, alcuni vecchi rumors so indicavano un ritorno alla seconda guerra mondiale, magari con Bad Company 3. Le uniche informazioni rilasciate sono che come sempre il titolo, almeno a detta di Andrew Wilson, CEO di EA, sarà “visivamente impressionante”.

L’annuncio del gioco avverrà quasi sicuramente durante l’E3 anche se non si esclude che possa accadere qualche mese prima per poi mostrarsi proprio durante l’evento di Los Angeles.