Motive, Dice, Criterion e Ripple Effect sono attualmente al lavoro su un nuovo Battlefield. Il progetto si trova già in una buona fase dello sviluppo: il CEO di EA ha avuto modo di giocare insieme al team e ha già affermato di essere particolarmente soddisfatto del lavoro.
Durante una conferenza sugli utili trimestrali Andrew Wilson, CEO di EA, ha affermato di aver già avuto modo di vedere i risultati del lavoro dei team di sviluppo.
Questo è il team di Battlefield più grande nella storia della serie. Alcune settimane fa, ho fatto visita ai team,e posso dire di non poter essere più entusiasta di ciò che mi hanno mostrato e provato insieme.
Ho trascorso diverso tempo con gli sviluppatori di Battlefield, abbiamo giocato insieme a ciò che stanno sviluppando e posso affermare che si tratterà di un live service di alto livello.
Ad aprile Motive, nonostante fosse già impegnato su Iron-Man, si è unito a Criterion, DICE e Ripple Effetc per lavorare al prossimo gioco di Battlefield. Proprio per questo motivo, lo studio ha subito rassicurato i fan: mentre una parte del team si dedicherà ad Iron-Man, altre risorse collaboreranno con gli studi per Battlefield.