Mentre i fan attendono con ansia l’annuncio ufficiale di Battlefield 6, continuano a piovere rumor sul web dedicati al nuovo capitolo della serie in sviluppo presso DICE che dovrebbe approdare sul mercato nel corso di quest’anno su console e PC.
Dopo l’indiscrezione che vuole il nuovo titolo della serie essere una sorta di reboot del terzo capitolo, il nuovo rumor si concentra su uno degli aspetti più iconici ed amati dell’intera serie FPS di EA: stiamo parlando della distruttibilità ambientale.
Infatti secondo Tom Henderson, noto insider per la diffusione di notizie su Call of Duty, Battlefield 6 porterà la distruttibilità ambientale ad un livello successivo rispetto a quanto fatto in passato da DICE.
Il nostro ha quindi pubblicato due tweet dove sono presenti due immagine, queste citano una mappa di Battlefield 4 molto apprezzata dai giocatori poiché veniva profondamente modificata da alcuni eventi distruttivi: sì, ci stiamo riferendo a Shanghai dove era possibile assistere allo spettacolare crollo di un intero grattacielo.
“È iniziato con uno e finirà con tanti”
Questa frase, che accompagna l’immagine del grattacielo di cui sopra, suggerisce con forza la presenza di più grattacieli distruttibili in Battlefield 6.
Tom Henderson pubblica poi anche un secondo tweet, dove ribadisce lo stesso concetto, con un disegnino che mostra un cecchino, palesemente arrabbiato ed infastidito perché tutti i palazzi sono crollati.
Ovviamente tenete bene a mente che queste informazioni sono da considerarsi esclusivamente dei rumor, e quindi non informazioni ufficiali. Nelle prossime settimane giungeranno sicuramente in rete conferme o smentite a queste interessanti indiscrezioni!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!