Battlefield 2042 si prepara a ricevere l’aggiornamento 2.2.0 per la stagione 2: Master of Arms. EA per mezzo dei suoi canali ufficiali, ha annunciato l’update svelando anche la data di rilascio: giovedì 20 ottobre alle 08:00 UTC, ovvero le 10:00 in Italia.
Ecco la panoramica con le novità dell’ultimo aggiornamento di Battlefield 2042:
- Versione elaborata di Orbital con flusso di gioco migliorato, maggiori coperture, più risorse e miglioramenti del terreno
- All’arsenale di All-Out-Warfare si aggiungono 3 nuove armi: AKS74u, ACW e MP412 REX
- Chi è possessore del Premium Battle Pass avrà la possibilità di lasciare visibili i propri server nel browser del server per mezzo di una funzione nuova, anche quando stanno giocando.
- Gli effetti del mirino laser sulle armi hanno ricevuto un miglioramento grafico e adesso sono più fluidi e reattivi durante i movimenti.
Alcune delle novità nel dettaglio:
- Orbital adesso ha un’atmosfera migliorata, in Conquest sono stati cambiati due precedenti checkpoint e il radar in HQ. È stata aggiunta una nuova bandiera sul crinale tra il sito di lancio e l’impianto criogenico per migliorare il flusso di gioco, riducendo la distanza da attraversare.Per i miglioramenti visivi si ci è basati su tre aree principali: una con un’atmosfera militare, una devastata dalla guerra e un’altra ancora che risulti più “naturale”.
- La stazione radar ha una presenza militare più massiccia grazie a risorse visive nuove e a nuovi veicoli.
- Il Crawlerway è stato rivisitato con coperture aggiuntive e aree militari intorno alle bandiere.
- Il Launch Pad è stato rafforzato come base operativa in modo da lasciare più opzioni per qualunque modalità di gioco.
- Server Persistenti di Battlefield 2042: se si ospita un server all’interno di Battlefield Portal, questo rimarrà visibile all’interno del browser del server anche privo di giocatori attivi. Questo permetterà alla community di stare unita sui propri server preferiti senza dover attendere che il proprietario del server di colleghi attivandolo.
Per scoprire le altre numerose novità dettagliate della stagione 2: Master of Arms di Battlefield 2042, vi invitiamo a collegarvi sul sito dedicato cliccando qui.