Game Experience
LIVE

Battlefield 2042, le date della beta sono state rivelate da Tom Handerson?

Ecco le informazioni rivelate da Handerson

Le date della Beta di Battlefield 2042 sono state rivelate, per gentile concessione di Tom Henderson, un importante insider e leaker di Battlefield che è stato in prima linea nelle voci e nei leak di Battlefield 2042 da prima che il gioco fosse annunciato per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Secondo Henderson, la Open Beta inizierà l’8 ottobre. Nel frattempo, l’Early Access inizierà prima di tale data, più precisamente, il 6 ottobre. Henderson ha inoltre teorizzato che la Beta durerà fino al 10 ottobre ovvero quattro giorni in totale. Se questo si rivelerà vero, solo metà della Beta sarà aperta a tutti.

Henderson ha anche spiegato che le date della Beta dovrebbero essere annunciate domani, tuttavia, sembra che questo si basi su speculazioni che coinvolgono i tweet del lead community manager di EA piuttosto che informazioni interne.

Sfortunatamente, qui è dove le informazioni finiscono. E per ora, è importante ricordare che ciò che è qui dovrebbe essere letto con scetticismo. Anche se la fonte in questione si è dimostrata affidabile e rispettabile in numerose occasioni, soprattutto per quanto riguarda gli scoop di Battlefield 2042, ciò non toglie il fatto che tutte queste informazioni non sono ufficiali e soggette a modifiche. Fortunatamente, i fan di Battlefield non dovranno aspettare molto per le informazioni ufficiali, dato che EA e DICE hanno già confermato che condivideranno le nuove date per la Beta del gioco questo mese, che sta rapidamente volgendo al termine.

Battlefield-2042

Battlefield 2042 uscirà in tutto il mondo il 19 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi