Un altro giorno, un altro leak di Battlefield 2042. Questa volta, la colonna sonora ufficiale completa per il gioco è trapelata con un totale di 14 tracce tra cui un remake dell’iconico tema di Battlefield. Purtroppo la qualità dell’audio lascia molto a desiderare e vi consigliamo vivamente di aspettare l’upload ufficiale in alta qualità da EA e DICE.
Potete però dare un’occhiata ai nomi delle tracce, ecco quindi la tracklist completa della colonna sonora ufficiale di Battlefield 2042:
- Orbital
- The Observation of Beautiful Forms
- Irreversible
- Between the Bows
- Wall Jazz
- Load Bearing
- When does a country stop being a country?
- 5 Degrees of Warming
- Hauled Over the Coals
- Wet Bulb
- Hourglass
- Shipping Forecast
- Tipping Points
- Battlefield 2042
EA e DICE non hanno specificato esattamente quando sarà pubblicata la colonna sonora di Battlefield 2042, ma maggiori dettagli a riguardo saranno condivisi più vicino al lancio.
Battlefield 2042 arriverà ufficialmente sugli scaffali il 22 ottobre 2021, per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Se siete interessati, potete trovare la nostra anteprima qui.
“Per quanto riguarda il comparto tecnico, sebbene DICE non si sia sbottonata più di tanto in termini di modalità di gioco, frame-rate e risoluzione per le console, è impossibile negare il colpo d’occhio offerto da Battlefield 2042. La serie di Battlefield si è sempre contraddistinta per la qualità in termini di resa grafica, mosso da un Frostbyte sempre più prestante. Battlefield 2042, secondo quanto mostrato nel trailer, riesce a mantenere la tradizione. I segmenti di gameplay mostrati non tradiscono l’ottima caratura del titolo nel suo comparto tecnico, anticipando quello che potrebbe essere il primo vero shooter next-gen. Tra cataclismi ambientali, esplosioni e combattimenti frenetici, Battlefield 2042 andrà a muovere una mole di oggetti davvero imponente mantenendo un livello di dettaglio ben sopra agli standard odierni, costituendo uno dei punti di riferimento per il genere.”