NOTIZIE

Battlefield 1: iniziano gli eventi delle Festività con tante ricompense

Dal 30 novembre sono cominciate le Festività di Battlefield 1. Si tratta della nuova serie di appuntamenti settimanali che offriranno vari extra. L’iniziativa è aperta a tutti i possessori del gioco. A partire dall’11 dicembre inoltre gli utenti con Premium Pass riceveranno il DLC Turning Tides ambientato sulle spiaggie di Gallipoli.

Per tutta la settimana fino al 31 dicembre ci saranno grandi ricompense in-game. Il lunedì e giovedì vengono offerti ben 250 scarti bonus con l’accesso al gioco. Non solo ma il negozio proporrà anche le nuove versioni delle festività dei Battlepack.

Il martedì sarà accessibile una missione Battlepack delle festività che prevede un Battlepack superiore. Mercoledì invece si potrà ottenere un Battlepack standard semplicemente collegandosi.

Infine il venerdì sarà il giorno dei contenuti speciali mentre il resto del weekend ci saranno eventi per gli XP doppi e XP bonus per la squadra.

Battlefield 1 è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.