NOTIZIE

Battlefield 1: ecco i contenuti introdotti con il nuovo DLC “Apocalypse”

Ieri Electronic Arts ha pubblicato la nuova espansione di Battlefield 1Apocalypse, rilasciando il consueto trailer ufficiale.

Il nuovo DLC è quindi disponibile per tutti i possessori del Battlefield Premium, mentre chi non lo possiede dovrà attendere altre due settimane. Il contenuto aggiuntivo presenta ben cinque nuove mappe, armi, veicoli ed equipaggiamenti.

Eccovi le nuove ambientazioni introdotte:

  • Londra Chiama: Combatti sui cieli della capitale britannica in due esperienze di volo uniche. Attacca o difendi un dirigibile tedesco in Flagello, o prova la guerra aerea totale con ogni classe di aereo e più dirigibili contemporaneamente…
  • Passchendaele: La tranquilla campagna del Belgio si trasforma in un incubo di fango e sangue. Fatti strada nella devastazione e mettiti al riparo in buche e rovine.
  • Lama di Rasoio: Ingaggia frenetici duelli aerei tra i picchi innevati, mentre gli assi inglesi e tedeschi lottano per dominare questa intensa mappa.
  • Fiume Somme: Le salve dell’artiglieria trasformano gli splendidi campi di grano del fiume Somme in un inferno.
  • Caporetto: Combatti in trincee di montagna vicino al fiume Isonzo, mentre gli austro-ungarici affrontano l’esercito italiano su un pendio.

Nuove Armi corpo a corpo: A mali estremi, estremi rimedi. Usa armi da corpo a corpo come una brutale mannaia da macellaio, o un piede di porco quando l’azione si fa ravvicinata.

Sei nuove armi da fuoco: Imbraccia armi da fuoco come il mitra RSC e altre cinque armi esclusive.

Nuovi Gadget: Domina gli avversari con gadget come il lanciarazzi AA per la classe Assalto. Aiuta i compagni in volo e infliggi ingenti danni ai velivoli nemici.

Nuovo Velivolo: Pilota due bombardieri: l’Hansa-Brandenburg GI e l’Airco DH.10.

La nuova modalità “Air Assualt” mette il giocatore al centro di intensi combattimenti. I nuovi veicoli includono l’aereo Airco DH 10 Bomber e l’Hansa-Brandenburg G.I. bombardiere.

Vi ricordiamo infine che Battlefield 1 è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC.