PC

Battlefield 1 è gratis su PC con Prime Gaming, a breve lo sarà anche Battlefield V

Amazon sta regalando gli ultimi due capitoli del franchise sparatutto di EA e DICE con Prime Gaming.

I fan del franchise di Battlefield sono senza dubbio eccitati per l’uscita autunnale di Battlefield 2042. Il prossimo titolo porterà il franchise nella nuova generazione con effetti maggiori, livelli più grandi e un numero enorme di giocatori. Pertanto, i fan stanno già tornando ai vecchi giochi per riprendere il ritmo delle cose e divertirsi un po’ prima che la maggior parte dei giocatori passi al nuovo capitolo. Se desiderate unirvi a loro e avete un PC da gaming e un abbonamento Amazon Prime Gaming, potete richiedere Battlefield 1 e Battlefield V gratuitamente ed unirvi alla guerra totale.

Battlefield 1 wallpaper
Battlefield 1 wallpaper

In un annuncio a sorpresa, Prime Gaming ha rivelato che Battlefield 1 è gratis da richiedere oggi per gli abbonati e rimarrà disponibile fino al 4 agosto. Dopodiché potrete mantenere il gioco, nel caso foste preoccupati che si trattasse di una promozione temporanea. Lo stesso vale per Battlefield V, anche se dovrete aspettare fino al 2 agosto prima che il gioco diventerà gratuito.

Se avete acquistato Battlefield 4 gratuitamente a giugno, ormai sapete come funziona il trapano. Dovete solo accedere a Prime Gaming e seguire i passaggi per ottenere l’accesso gratuito alle versioni Origin di Battlefield 1 e V. Se non disponi di un abbonamento Prime Gaming, puoi ritirare la prova gratuita o pagare 12,99 euro per ottenere questi giochi in modo permanente insieme a tutti gli altri vantaggi per un mese e quindi annullare la sottoscrizione se lo desiderate. Potreste anche essere in grado di collegare un account esistente per ottenere questi giochi gratuitamente. In ogni caso, questo è il link diretto per richiedere subito in modo gratuito Battlefield 1 con Prime Gaming.

Ad ogni modo, questa opportunità sembra un ottimo modo per i fan del franchise di Battlefield di divertirsi in modo più esplosivo con i titoli più vecchi e vivere le guerre mondiali che hanno scosso la storia prima di volare nel futuro questo autunno. Ognuno di questi giochi offre alcune opportunità uniche e caratteristiche come i treni corazzati da combattimento in Battlefield 1 ed i carri armati tedeschi Tiger in Battlefield V. Per non parlare del fatto che ognuno è invecchiato davvero bene in termini di grafica.

battlefield v

La promozione Prime Gaming è limitata alle edizioni standard di ciascun rispettivo gioco, quindi dovrete acquistare i DLC se li desiderate. La notizia arriva dopo i recenti rumors di Tom Henderson, che indicavano proprio la disponibilità gratuita di Battlefield 1 da oggi con Prime Gaming, l’insider tuttavia non era a conoscenza anche dell’offerta per Battlefield V.