Game Experience
LIVE

Battlefield 1: DICE rivela la Campagna Operazione: Caduta degli imperi

DICE, team di sviluppo di Battlefield 1, ha fornito tutti le informazioni sulla Campagna Operazione: Caduta degli imperi che sarà attiva fino al 26 marzo.

Per chi non conoscesse questa modalità, si tratta in sostanza di Operazioni selezionate dove è possibile dar vita ad intensi scontri tra attaccanti e difensori così da sbloccare ricompense rare.

Blitz nella sala da ballo, Foresta delle Argonne, Monte Grappa, Il confine dell’impero. Quattro grandi mappe, parti di due grandi Operazioni: Conquistare l’inferno e Pareti di ferro. Queste Operazioni messe insieme danno vita alla Campagna Operazione: Caduta degli imperi, disponibile fino al 26 marzo.

Caduta degli imperi descrive i drammatici eventi alla fine della guerra. La battaglia di Vittorio Veneto iniziò il 24 ottobre 1918 e vide l’esercito italiano, con il supporto di divisioni alleate, avere la meglio sull’indebolito Impero austro-ungarico, che venne scacciato dal suolo italiano. Al tempo stesso, le forze francesi e americane costringevano i tedeschi ad arretrare sul fronte occidentale, con l’offensiva della Mosa-Argonne.

Ricorda, le informazioni sono vitali sul campo di battaglia. Quando giochi ne Il confine dell’Impero, vale la pena conoscere i dettagli di questi quattro scenari unici. Per cominciare, consulta i nostri articoli “Tutto quello che devi sapere” relativi alle mappe:

  • Blitz nella sala da ballo
  • Foresta delle Argonne
  • Monte Grappa
  • Il confine dell’impero

Cosa succederà se la Campagna Operazione avrà successo? Raggiungi il punteggio cumulativo necessario e otterrai delle ricompense. Incrementando il tuo punteggio nella schermata di fine turno dell’Operazione, progredisci verso lo sblocco di un Battlepack operazioni. Non si tratta di normali Battlepack! Al loro interno potrai trovare frammenti di armi da corpo a corpo esclusive, come il Coltello celebrativo russo e il Coltello da macellaio francese. Avrai inoltre più possibilità di trovare skin pregiate e leggendarie per armi e veicoli, rispetto ai normali Battlepack.

Entra subito in Battlefield 1 e assisti alla Caduta degli imperi. Ti attende un’intensa lotta per attaccare e difendere i settori – per non parlare delle ricompense.”

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi