Batman Arkham Knight per Nintendo Switch è oggetto delle prime analisi su YouTube. In particolare possiamo ammirare un confronto tar la versione per la ibrida di Nintendo e quella per PlayStation 4.
Il video a cui facciamo riferimento è stato pubblicato da Cycu1. Quello che si nota subito è una minore quantità di dettagli per la versione Nintendo Switch, ma questo non frena gli utenti dall’elogiare il porting. D’altronde è ormai cosa nota che le prestazioni su Switch non possano competere con quelle delle altre console.
Diversi commenti sottolineano come la versione di Batman Arkham Knight per Nintendo Switch si comporti alla grande, al netto dei necessari compromessi. Qualcuno si aspettava un risultato molto peggiore ed è proprio questa tendenza a tenere basse le aspettative che si è tradotta in una grande soddisfazione di fronte al risultato finale.
Per quanto riguarda alcuni dati tecnici, segnaliamo che il gioco punta ai 30 fps, che vengono mantenuti abbastanza stabilmente ma che crollano anche sotto i 20 fps nelle fasi di guida della Batmobile. Questo, però, rappresentava una difficoltà anche per le altre piattaforme.
Va segnalato, comunque, che qualche utente si distacca dalla generale approvazione e critica le performance sottotono di Batman Arkham Knight su Nintendo Switch. Il gioco, lo ricordiamo, è parte della Batman Arkham Trilogy che era prevista per ottobre ma che è stata rinviata alla giornata odierna.