Due nuovi trailer per Banishers: Ghosts of New Eden sono dedicati ai due protagonisti. A parlare di loro, però, sono gli attori che li doppiano in lingua originale, rispettivamente Russ Bain per Red e Amaka Okafor per Antea.
Red viene descritto come un soldato dal cuore tenero, o meglio che in determinati momenti non nasconde una certa, interessante dolcezza. La sua relazione con Antea viene definita non stereotipata, visto che ci sono sfumature atipiche che possono riassumersi in una forma di co-dipendenza dalla compagna. Nel complesso, l’attore che dà la voce a Red ritiene la scrittura dei personaggi profonda e inaspettata per un videogioco, con punti di contatto con la realtà che si aprono anche a risvolti educativi.
L’attrice di Antea alza l’asticella dell’hype parlando di Banishers come del gioco alla cui storia si è appassionata maggiormente da quando lavora nel settore. La sua immedesimazione con Antea è stata totale, al punto da essere in disaccordo con alcune frasi che, secondo lei, la protagonista non avrebbe mai pronunciato.
Ricordiamo che Banishers: Ghosts of New Eden sarà disponibile dal 13 febbraio per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.