Le ambientazioni di Banishers: Ghosts of New Eden sono state condivise da alcune immagini di Focus Entertainment. Possiamo così avere nuove anticipazioni sulle location che visiteremo nel videogioco di Don’t Nod.
In Banishers: Ghosts of New Eden seguiremo le vicende di due cacciatori di fantasmi che si trovano separati da un crudele destino, visto che uno dei due diventa un fantasma a sua volta. Un trailer nei giorni scorsi aveva delineato le linee guida della trama e del rapporto tra i protagonisti.
Ora invece possiamo ammirare alcune delle ambientazioni che faranno da sfondo alle vicende, e il tutto è molto promettente e suggestivo. Dal 13 febbraio potremo mettere alla prova anche la qualità delle meccaniche di gameplay proposte da Don’t Nod, visto che il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Nello stesso post di presentazione degli screenshot è stata annunciata anche la modalità fotografica. Sin dal Day One potremo dunque divertirci e sbizzarrirci con scatti fotografici della nostra avventura.
In #Banishers: Ghosts of New Eden, you will venture into all kinds of breathtaking landscapes 🌲🍂
As requested by MANY of you, a photo mode WILL be available for you to capture unique images from the game! 📸 We can't wait to see the beautiful shots you'll take. pic.twitter.com/EO9MS8xtel
— Focus Entertainment (@Focus_entmt) January 13, 2024