I protagonisti di Banishers: Ghosts of New Eden sono stati introdotti in un nuovo trailer. Così conosciamo qualcosa di più su Red e Antea, che vivranno la loro avventura nel videogioco di Dontnod e Focus Entertainment.
Il nuovo trailer mostra sequenze di gameplay e sequenze cinematiche dedicate appunto ai due protagonisti. Contemporaneamente alcune indicazioni a schermo delineano la loro storia e il rapporto che esiste tra di loro:
Giochi nei panni di Red e Antea, due personaggi legati dalla tragedia. Anche se amanti, Antea e Red sono persone diverse con personalità diverse. In quanto Banisher, si sono avvicinati grazie al loro lavoro. Non sono d’accordo su tutto e Antea non ha alcuna esitazione a riprendere il suo apprendista. Il senso di colpa e i dubbi di Red possono consumarlo mentre cerca di salvare la sua amata. Sono legati nella vita e nella morte. Quanto in là ti spingerai per aiutare Antea?
Ricordiamo che Banishers: Ghosts of New Eden è un RPG action nel quale impersoneremo i due protagonisti per risolvere casi di infestazione, combattere forze soprannaturali e prendere decisioni con esiti importanti.
Il gioco sarà disponibile dal 13 febbraio per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.