Baldur’s Gate 3 per Xbox Series X|S nella sua versione fisica sarà aggiornato alla Patch 5. Lo ha confermato un portavoce di Larian Studios.
Nel post su X che annuncia questo dettaglio si sottolinea che la versione retail di Baldur’s Gate 3 per Xbox sarà suddivisa su tre dischi. Ovviamente la Patch 5 sarà rilasciata anche sulle altre versioni retail del gioco.
La notizia è stata accolta con entusiasmo. Come sottolinea un utente, più aggiornato è un gioco su disco, meglio è per chi non ha facile accesso alla connessione internet. Una situazione che per molti di noi potrebbe essere rara e incomprensibile, ma che evidentemente tocca diversi giocatori.
Al momento non è stata ancora confermata una data di lancio per le versioni Xbox, che come tutti ricorderete sono state ritardate per problemi legati allo sviluppo su Xbox Series S. In ogni caso, Larian Studios ha già confermato che entro la fine dell’anno anche i possessori di Xbox potranno iniziare l’avventura.
Per quanto riguarda la Patch 5 di Baldur’s Gate 3, gli interventi correttivi sono stati importanti. Ne abbiamo parlato approfonditamente nella nostra notizia.
https://twitter.com/Cromwelp/status/1729219752860815733?t=tCXepRL_1Vr0B9c4jsB5AA&s=19