Baldur’s Gate 3 in versione fisica su Xbox Series X|S potrebbe occupare anche quattro dischi. Lo ha anticipato Michael Douse di Larian Studios.
Che la Deluxe Edition del videogioco avrebbe richiesto molto spazio nella sua versione fisica era noto sin dall’annuncio. Questa edizione, infatti, includerà tutti i contenuti e gli aggiornamenti rilasciati finora per Baldur’s Gate 3.
Della versione Xbox Series X|S era già certo che avrebbe avuto necessità di almeno tre dischi. Ora, però, gli ultimi sviluppi parlano della possibilità di un ulteriore disco, anche se la situazione è dinamica, come spiega lo stesso Douse.
Su PlayStation 5 il tutto è più gestibile, visto che la maggior capacità di archiviazione dei dischi consente di utilizzarne solo due. Per capire quale sarà la forma definitiva della versione fisica Xbox Series X|S non resta che attendere ulteriori comunicazioni. Di certo per i collezionisti e per gli amanti dei videogiochi in formato tradizionale questa nuova edizione sarà comunque imperdibile.
Apparently the Xbox retail version of BG3 is going to be 4 discs now 🤌
Might be 3 again
Very dynamic situation ✨
— Very AFK (@Cromwelp) March 1, 2024