PC

Baldur’s Gate 3: Larian Studios svela quando verrà mostrato il primo video gameplay

Il team di sviluppo Larian Studios ha appena annunciato quando verrà mostrato il primo video gameplay di Baldur’s Gate 3.

La software house belga ha dato l’importante annuncio attraverso un teaser trailer che, tra le altre cose, mostra alcune sequenze in motion capture oltre a rivelare la presenza di Baldur’s Gate 3 al PAX East 2020.

Quindi il World Gameplay Reveal del gioco è in programma proprio durante la manifestazione, precisamente giovedì 27 febbraio alle ore 21:30 italiane. 

Larian Studios ha commentato l’annuncio con queste dichiarazioni:

“continuato a crescere fino a raggiungere i 350 dipendenti, tutti impegnati a lavorare su nuove tecnologie e a portare avanti dei progetti che ci consentano di realizzare un gioco di ruolo compiutamente nextgen”.

Il Creative Director, Swen Vincke, ha inoltre rivelato come i fan devono stare tranquilli sulla qualità del gioco in quanto il team si sta impegnando duramente per accontentare la loro attesa che dura da oltre 20 anni, con il team di sviluppo cresciuto fino a raggiungere le 350 persone, offrendo loro oltre 100 ore di contenuti e tante, tante sorprese.