Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Baldur’s Gate 3, la Patch 3 aggiunge la modifica del personaggio, il supporto a Mac e molto altro

Baldur’s Gate 3, la Patch 3 aggiunge la modifica del personaggio, il supporto a Mac e molto altro

Grazie alla Patch 3 di Baldur's Gate 3, sono stati aggiunti diversi miglioramenti anche alle performance della Città Bassa.
Luca De SanctisBy Luca De Sanctis23 Settembre 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Gale, Lae'zel, Wyll e Shadowheart in Baldur's Gate 3
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Larian Studios ha condiviso la Patch 3 per le versioni PC e PS5 di Baldur’s Gate 3: questa porta diversi miglioramenti al videogioco di ruolo a tema D&D, tra cui lo Specchio magico per cambiare aspetto, voci e pronomi nell’accampamento in qualsiasi momento e il supporto ai sistemi Mac.

Come possiamo leggere tra le note della patch, che potrebbero contenere spoiler quindi meglio aprirle a proprio rischio e pericolo, sebbene lo Specchio magico possa essere usato a piacimento non permette di cambiare razza, sottorazza e corporatura. Allo stesso modo, non è possibile modificare i personaggi Origine o i mercenari, né rimuovere i cambiamenti estetici dovuti a decisioni prese nel corso della partita. Altra importante modifica riguarda il tanto atteso miglioramento alle performance della Città Bassa nell’Atto 3, ma Larian assicura che arriverà anche molto altro a proposito.

Tra le altre varie modifiche, troviamo che il colore della luce DualSense ora sarà abbinato più accuratamente a quello dei tipi di danni elementali, mentre le tinture per le armature saranno più visibili e intense. Altre correzioni interessanti includono un problema che rendeva Cuorescuro/Shadowheart bionda quando indossava un cappello e un altro che rendeva invisibili i tatuaggi allontanando la visuale. Infine, sono stati aggiustati alcuni incantesimi e abilità che non si comportavano come previsto.

Nel frattempo, il doppiatore di Astarion ha rivelato che ci sono ben due ore di contenuti a cui nessun giocatore di Baldur’s Gate 3 è ancora riuscito ad accedere, mentre Karlach sfonda la quarta parete in un easter egg particolare.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.