Al PAX West 2023 Baldur’s Gate 3 per PlayStation 5 sarà presente come demo giocabile. La conferma arriva da Larian Studios, che così annuncia un appuntamento imperdibile per i visitatori della fiera di Seattle.
Il PAX West si terrà dall’1 al 4 settembre e tra le tante proposte avrà dunque anche l’RPG del momento nella nuova versione PlayStation 5 in arrivo il 6 settembre. Parliamo del videogioco più prenotato al momento sul PlayStation Store e di una delle uscite più attese dell’anno nel mondo console insieme a Starfield, di cui condivide proprio la data del 6 settembre.
Con qualche giorno di anticipo rispetto al debutto sulla console di Sony, dunque, i visitatori del PAX West potranno mettere alla prova Baldur’s Gate 3 su PlayStation 5. Dal giorno di lancio, poi, ricordiamo che il gioco di Larian Studios sarà disponibile con tutte le correzioni e le migliorie introdotte da hotfix e patch su PC.
Sempre a proposito di Baldur’s Gate 3, anche la versione Xbox Series X|S arriverà entro la fine dell’anno, con il compromesso della cancellazione della cooperativa sulla console meno potente.
Larian is going to #PAXWest! Swing by to play Baldur's Gate 3 on PC or for the first time ever on PS5, get a photo with Lae'zel and Astarion at camp, and peruse the merch shop!
Keep your ersatz eye out for a roaming Mind Flayer — he may have a choice for you to make… 🐙👁️ pic.twitter.com/XGrpC14nu1
— Larian Studios (@larianstudios) August 28, 2023