La Patch 6 di Baldur’s Gate 3 sarà disponibile la settimana prossima. Alcune delle novità includono anche le relazioni amorose e le effusioni con i partner.
Non è un caso, forse, che l’aggiornamento arrivi nella settimana di San Valentino. Le opzioni di interazione con i partner nel gioco, infatti, consentiranno di dimostrare affetto in modo ancora più realistico, ad esempio con un tenero bacio sulla fronte.
Naturalmente non ci si ferma a questi piccoli dettagli. Altre modifiche della Patch 6 consistono in nuove animazioni per il party mentre ci si trova in un accampamento e alcune azioni leggendarie nella modalità Honour Mode.
Come sempre il tutto sarà accompagnato da correzioni di bug generali, come ricorda un post di Larian su X. Il gioco dell’anno 2023 non sembra avere intenzione di adagiarsi sugli allori, per consentire a vecchi e nuovi giocatori di vivere l’esperienza nel modo più fluido possibile.
Love is in the air in Faerûn, and we've made improvements to locking lips with your romantic partner!
Releasing next week, Patch 6 includes improved smooches, new camp idle animations, new Legendary Actions in Honour Mode, and plenty of bug fixes 🛠️ pic.twitter.com/z0tgqaMaQF
— Baldur's Gate 3 (@baldursgate3) February 9, 2024