Back 4 Blood, lo sparatutto per PC e console appena rilasciato dagli ex sviluppatori di Left 4 Dead, sta ricevendo una buona quantità di DLC post-lancio e lo studio ha ora analizzato ciò che sta arrivando.
La roadmap dei contenuti post-lancio include aggiornamenti e rilasci gratuiti e contenuti che fanno parte del pass annuale a pagamento. Gli aggiornamenti gratuiti includono una modalità offline in solitario con progressione, richiesta dai giocatori sin dal lancio, nonché un nuovo livello di difficoltà, un’altra modalità cooperativa, nuove carte e un nuovo tipo di carta e contenuti stagionali per il periodo natalizio.
Per quanto riguarda i contenuti a pagamento, l’espansione Tunnels of Terror arriverà nel 2022. Presenta nuovi contenuti della storia, un altro tipo di attività e più armi, carte e skin. Maggiori dettagli su Tunnels of Terror saranno annunciati in seguito. È la prima delle tre espansioni incluse nel Pass annuale, che costa 39,99 euro o è disponibile tramite le edizioni Back 4 Blood Deluxe (99,99 euro) e Ultimate (109,99 euro). Date un’occhiata alla roadmap di Back 4 Blood qui sotto per vedere cosa sta arrivando e quando:
- Novembre:
- Miglioramenti della qualità della vita
- Principali correzioni di bug
- Dicembre:
- Nuove linee di rifornimento
- Evento stagionale festivo
- Modalità offline con progressione campagna
- Nuovo tipo di carte
- Carte completamente nuove
- 2022
- Nuova difficoltà
- Nuove carte giocatore
- Nuove carte corruzione
- Nuova modalità cooperativa
- Aggiornamenti al corpo a corpo
- Miglioramenti della qualità della vita
- Pass Annuale
- Espansione Tunnels of Terror – 2022
- Espansione 2 – 2022
- Espansione 3 – 2022
- Nuovi personaggi, nemici, armi, carte, attività e skin esclusive
Back 4 Blood è uscito all’inizio di ottobre e ha raggiunto rapidamente più di 6 milioni di giocatori. Il gioco ha senza dubbio goduto di un’impennata di giocatori grazie in parte al fatto che è stato incluso con Game Pass. Mentre Back 4 Blood ha raggiunto i 6 milioni di giocatori, né Turtle Rock né WB hanno annunciato quante copie ha venduto il gioco, né hanno annunciato se il gioco ha realizzato un profitto rispetto a quanto è costato svilupparlo.