Game Experience
LIVE

Back 4 Blood ha raggiunto 6 milioni di giocatori

Back 4 Blood ha già raggiunto ben 6 milioni di giocatori! Gli sviluppatori dello sparatutto in prima persona cooperativo hanno annunciato il fatto attraverso un tweet pubblicato proprio sulla famosa piattaforma social.

Quelli di Turtle Rock Studios hanno così ringraziato tutti i loro fan e chi ha giocato in questi giorni al titolo FPS, che ricordiamo essere disponibile anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Mentre ribadiamo che stiamo parlando di giocatori raggiunti e non di vere e proprie copie vendute, segnaliamo che Back 4 Blood è stato per diverso tempo nella Top 10 dei titoli più giocati attraverso Steam, lo store digitale e hub centrale per il gaming di Valve Corporation.

Lo sparatutto co-op per un massimo di quattro giocatori, attualmente, si trova ancora tra i titoli più giocati di Steam, con numeri notevoli per quanto riguarda gli utenti connessi contemporaneamente.

back-4-blood-squad

Back 4 Blood è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, già presente all’interno del Game Pass.

Se siete curiosi di saperne di più allora segnaliamo la nostra recensione del gioco a cura di Erika Berselli, con cui potrete farvi un’idea migliore sul videogioco cooperativo targato Turtle Rock Studios.

Qui sotto trovate invece il tweet ufficiale degli sviluppatori che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.

Che ne pensate? Vi è piaciuto questo seguito spirituale di Left 4 Dead?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi