Square Enix ha annunciato che prolungherà la seconda stagione di Babylon’s Fall mentre rivaluta la tabella di marcia del gioco. In un nuovo post sul blog pubblicato il 20 maggio, l’editore ha confermato che estenderà la seconda stagione del gioco di tre mesi quando uscirà il 31 maggio. Ciò significa che, invece di terminare il 30 agosto, durerà fino al 29 novembre.
“Le stagioni di Babylon’s Fall sono state pianificate in cicli di circa tre mesi ma in base al feedback ricevuto dai nostri giocatori, riteniamo di aver bisogno di un periodo di tempo per rivalutare la futura tabella di marcia del gioco e di conseguenza abbiamo deciso di estendere la Stagione 2 di tre mesi…
“Attualmente stiamo eseguendo gli ultimi controlli sui contenuti della Stagione 2, per poterla rilasciare come previsto martedì 31 maggio 2022. La Stagione 2 conterrà numerosi aggiornamenti basati sul feedback dei giocatori, che saranno dettagliati in un live stream ufficiale e in una patch note di prossima pubblicazione.”
La seconda stagione, che prende il nome di The Light of Aaru, includerà l’aggiornamento su piccola scala della versione 1.2.1, tuttavia Square Enix ha dichiarato che:
“dopo di che utilizzeremo i tre mesi extra dell’estensione della stagione per lo sviluppo del prossimo aggiornamento, e quindi non effettueremo ulteriori aggiornamenti o aggiungeremo nuovi contenuti durante questo periodo”.
The Light of Aaru continuerà la storia di Babylon’s Fall mentre le Sentinelle si dirigono a Ziggurat sotto un nuovo ordine. L’aggiornamento includerà anche un nuovo battle pass.
Di recente, la situazione dei giocatori contemporanei di Babylon’s Fall ha raggiunto un nuovo minimo, dato che SteamCharts sostiene che meno di 10 persone (otto, per essere esatti) stavano giocando al gioco in contemporanea su Steam il 13 aprile. Cliccate qui per approfondire.
Descrizione di Babylon’s Fall
Scopri i caratteristici combattimenti del pluripremiato studio di sviluppo PlatinumGames con BABYLON’S FALL insieme a un massimo di altri 3 giocatori, oppure affronta da solo la Tower of Babel in questo nuovo GDR d’azione in cooperativa. Dopo la scomparsa dei babilonesi, resta solo la loro grande torre “Ziggurat”. Ora un nuovo impero è arrivato per saccheggiarne le rovine e recuperare i suoi leggendari tesori. Unisci le forze a quelle di altri Sentinel, soggetti a cui sono stati impiantati con la forza i Gideon Coffin, reliquie che conferiscono poteri impareggiabili ai pochi sopravvissuti.
- Scegli il tuo stile di gioco con diverse armi, ciascuna con abilità e tecniche diverse
- Personalizza il tuo equipaggiamento per sfruttare fino a 4 armi in qualsiasi momento
- Esplora una ricca ambientazione fantasy ispirata ai dipinti a olio medievali
- Ascendi verso la gloria scalando la torreggiante Tower of Babel e scoprendone i fiabeschi tesori