Con il recente annuncio da parte di Square Enix della chiusura dei server di Babylon’s Fall, il gioco non ha più mercato e, dopo avervi segnalato che GameStop ha intenzione di rimuovere il titolo dai suoi negozi, è il momento di dire che, stando ad alcune segnalazioni, alcuni negozi in Nord America stanno regalando il gioco a chiunque ne chieda una copia.
Babylon’s Fall gratis in alcuni negozi GameStop
Difatti, secondo alcune testimonianze raccolte in rete, molti consumatori hanno ricevuto in regalo Babylon’s Fall semplicemente entrando in un negozio e chiedendone una copia. Questa iniativa, tuttavia, non sembra essere valida per tutti i negozi, quindi è molto probabile che si tratta di una scelta dei singoli punti vendita e non della catena in generale, che preferiscono regalare il prodotto piuttosto che buttarlo.
Nel corso delle scorse ore sono emerse molte testimonianze in rete al riguardo, con utenti che sono stati in grado effettivamente di farsi regalare una copia del gioco e con altri che si sono visti negati questa possibilità e sono stati invitati a provare in altri negozi. Tuttavia, almeno al momento, non sappiamo se la cosa valga anche per il nostro paese, dal momento che le segnalazioni arrivano per lo più da Stati Uniti e Gran Bretagna.