Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»PlayStation»Babylon’s Fall, GameStop sta regalando copie a chiunque ne richieda

Babylon’s Fall, GameStop sta regalando copie a chiunque ne richieda

Stando ad alcune segnalazioni, GameStop starebbe regalando le copie di Babylon's Fall a chiunque le richieda.
Diana D'EstefanoBy Diana D'Estefano22 Settembre 2022
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Babylon's Fall
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Con il recente annuncio da parte di Square Enix della chiusura dei server di Babylon’s Fall, il gioco non ha più mercato e, dopo avervi segnalato che GameStop ha intenzione di rimuovere il titolo dai suoi negozi, è il momento di dire che, stando ad alcune segnalazioni, alcuni negozi in Nord America stanno regalando il gioco a chiunque ne chieda una copia.

Babylon’s Fall gratis in alcuni negozi GameStop

Difatti, secondo alcune testimonianze raccolte in rete, molti consumatori hanno ricevuto in regalo Babylon’s Fall semplicemente entrando in un negozio e chiedendone una copia. Questa iniativa, tuttavia, non sembra essere valida per tutti i negozi, quindi è molto probabile che si tratta di una scelta dei singoli punti vendita e non della catena in generale, che preferiscono regalare il prodotto piuttosto che buttarlo.

Nel corso delle scorse ore sono emerse molte testimonianze in rete al riguardo, con utenti che sono stati in grado effettivamente di farsi regalare una copia del gioco e con altri che si sono visti negati questa possibilità e sono stati invitati a provare in altri negozi. Tuttavia, almeno al momento, non sappiamo se la cosa valga anche per il nostro paese, dal momento che le segnalazioni arrivano per lo più da Stati Uniti e Gran Bretagna.

Babylon's Fall is now being given away for free at some stores.https://t.co/SYNpajYJl3 pic.twitter.com/4SJ20t77cP

— VGC (@VGC_News) September 21, 2022
Babylon's Fall

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.