Una Xbox Series X a tema Avowed è già nei sogni dei fan. Un illustratore, in particolare, ha voluto realizzare il suo progetto ideale ispirato al videogioco.
Come vediamo sul profilo X di Rafael Paganotti, l’illustratore in questione, l’Xbox Series X da lui immaginata sarebbe davvero eccezionale. Su un colore di base perlato emerge la figura di uno scheletro armato, protagonista di uno degli ultimi artwork rilasciati durante il Developer_Direct.
La stessa immagine compare sulla faccia frontale di Xbox Series X e sul controller. Il nome del gioco è stampato invece su un lato e sull’impugnatura del controller. L’effetto generale è davvero accativante e se Microsoft pensasse di realizzare qualcosa del genere non dovrebbe avere problemi a trovare acquirenti.
Per quanto riguarda Avowed, l’ultimo approfondimento ha confermato che potremo giocarci nel 2024. Le nuove sequenze di gameplay hanno mostrato che cosa può offrire il gioco in termini tecnici, con una grafica che ha colpito in positivo e con meccaniche di gioco che sembrano votate alla varietà.
Galera em comemoração ao evento #XboxDeveloperDirect fiz esse #Xbox com o tema do jogo #Avowed Quem ai não gostaria de um assim ? 😉 Quem puder compartilha para fortalecer ! pic.twitter.com/ShhTtIpYHW
— Rafael Paganotti | twitch.tv/rafaelpaganotti (@PaganottiRafael) January 19, 2024