Avowed è senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi dai possessori di una console Xbox Series X, Series S oppure di un PC da gaming, con i fan che non vedono l’ora di poter mettere le mani su questa nuova opera di Obsidian Entertainment.
Il titolo non possiede ancora una finestra di lancio precisa, ma stando a quanto dichiarato proprio in queste ore da un insider, tale Moat, la nuova esclusiva targata Xbox approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della fine dell’anno prossimo, nello specifico nel periodo che va dal mese di settembre a quello di dicembre 2023.
Stando ad un insider Avowed approderà sul mercato a fine 2023
L’insider ha inoltre affermato come il nuovo Gioco di Ruolo di Obsidian Entertainment sia sostanzialmente simile a The Elder Scrolls, con i fan che potranno gustarsi una nuova presentazione del titolo in ben due nuovi eventi in programma nei prossimi mesi: si tratta nello specifico dei The Game Awards di quest’anno e dell’Xbox Showcase dell’E3 dell’anno prossimo, quindi dell’edizione 2023.
Qui di seguito trovate le dichiarazioni dell’insider:
Avowed uscirà alla fine del 2023 su Xbox Series X|S e PC, il gioco è simile a The Elder Scrolls. Avowed verrà mostrato ai Game Awards 2022 e verrà mostrato all’E3 2023, quindi sarà rilasciato su Xbox Game Pass sin dal giorno di lancio durante le vacanze natalizie.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo vi consigliamo di cliccare qui per scoprire un rumor, ovviamente riguardante il gioco, che ha fatto il giro del web nelle scorse settimane.
